AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7868789

Appartamento All'asta In Via Gorizia N 42 - 20021 Baranzate (MI) - LOTTO UNICO

via Gorizia n 42 - 20021 Baranzate (MI) - Baranzate

58 mq

2 locali

41.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 41250.00 €. Il bene in questione si trova in una posizione strategica, in via Gorizia n 42 - 20021 Baranzate (MI). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile! Il custode Pancrazio Timpano sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al sesto piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno, una camera da letto, una cucina, un servizio e una veranda. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato, annessa all'appartamento.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.57 km), scuola (0.33 km), banca (0.24 km), bancomat (0.64 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (2.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?