Riferimento EX4833827
Capannone All'asta In Via Giovanni Pascoli N 4/f Basiano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 303.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Milano per un immobile di grande valore, situato in una zona strategica. L'offerta minima per questo bene è di 303000.00 €, ma il suo valore è molto superiore. Il custode, Francesco De Zuani, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile industriale di grande valore! Contatta subito il custode per maggiori informazioni.
L'immobile è un capannone industriale che dispone di servizi annessi al piano terra. Inoltre, è presente un'area pertinenziale che fa parte della proprietà esclusiva dell'immobile. Altre informazioni non sono disponibili.
Il comune si trova a 27 km a est di Milano, vicino al confine con la provincia di Bergamo. Ha una superficie di 4,59 km² e un'altitudine che varia tra 184 e 154 m s.l.m. Ci sono molte aree boschive lungo i torrenti Trobbia e Vallone che costituiscono un modesto polmone verde in un'area urbanizzata. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.31 km), poste (1.39 km), scuola (1.43 km), banca (1.32 km), bancomat (1.89 km), bar (1.18 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.87 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.