Riferimento EX7547656
Appartamento All'asta In Via Roma N 2 - 20060 Masate (MI) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 196.800
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale della città e il delegato alla vendita e custode è l'Avvocato Alfonso Martucci. L'offerta minima per questo immobile è di 196800.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Masate, in via Roma n. 2 ed è composto da due livelli: il primo piano e il secondo sottotetto, collegati da una scala interna in legno. Al primo piano si trovano l'ingresso, il soggiorno-pranzo, un bagno, la cucina, una camera da letto, un disimpegno e un ballatoio esclusivo. Al secondo sottotetto ci sono due camere da letto, un disimpegno, un bagno e un locale accessorio con una vasca idromassaggio. Inoltre, l'immobile ha un box di proprietà esclusivo al primo piano interrato, con un ripostiglio adiacente.
Il comune si trova a 27 km a est di Milano, vicino al confine con la provincia di Bergamo. Ha una superficie di 4,59 km² e un'altitudine che varia tra 184 e 154 m s.l.m. Ci sono molte aree boschive lungo i torrenti Trobbia e Vallone che costituiscono un modesto polmone verde in un'area urbanizzata. Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.