AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6286978

Villa All'asta In Via Venezia N 2 - 20060 Bellinzago Lombardo (MI) - LOTTO UNICO

Via Venezia n 2 - 20060 Bellinzago Lombardo (MI) - Bellinzago Lombardo

mq

285.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il prezzo di partenza è di soli 285000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Domenico Orlando, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa unifamiliare con giardino, di cui il proprietario ha la piena proprietà. La villa è composta da tre piani: il piano terreno, il piano sottotetto e il piano seminterrato. Inoltre, l'immobile dispone di un box annesso al piano seminterrato

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.49 km), scuola (0.42 km), banca (1.01 km), bancomat (0.99 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?