Riferimento EX333769
Villa All'asta In Via Vicinale Del Porto, 1 - 20010 Bernate Ticino (MI) - LOTTO UNICO
1150 mq
5 locali
€ 184.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 184500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Paola Murru, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno.
L'immobile in questione è una villetta indipendente su due piani, composta da otto vani e servizi, con una superficie totale di 209 metri quadrati. Inoltre, è presente un box auto di 33 metri quadrati e un ampio giardino circostante. La superficie totale dell'immobile, comprensiva del giardino, è di 1.150 metri quadrati.
Il paese di Bernate si trova ad est del fiume Ticino e a ovest di Milano, a circa 30 chilometri di distanza dalla città. Gli insediamenti residenziali più recenti si trovano alle estremità occidentale e orientale del paese, mentre la zona industriale si trova a ovest del centro abitato, vicino al confine con il comune di Boffalora sopra Ticino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (0.67 km), scuola (1.32 km), banca (1.38 km), bancomat (0.45 km), bar (0.3 km), fermata autobus (3.64 km), siti storici (2.87 km). Contatta subito Paola Murru per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.