AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2585812

Ufficio All'asta In Via Iv Novembre, 92 - 20021 Bollate (MI) - LOTTO 3

Via IV Novembre, 92 - 20021 Bollate (MI) - Bollate

mq

270.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una zona strategica di Milano? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 270000.00 €. Il custode, Cinzia Ciniltani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio.

L'immobile si trova a Bollate, in Via IV Novembre al numero civico 92, all'interno dell'edificio T di nuova costruzione. Si tratta di un ampio locale che attualmente viene utilizzato come aula corsi e un altro locale utilizzato come laboratorio. Dall'aula corsi si può accedere a due servizi igienici tramite porte scorrevoli nella muratura, attraverso l'antibagno. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'avviso di vendita e nella perizia.

Il territorio comunale ha potenti lenti sabbiose che costituiscono bacini acquiferi per l'estrazione dell'acqua potabile. La zona è costituita da sedimenti marini del Quaternario che vanno dalle argille ai limi con intercalazioni di sabbie. La conformazione geologica del territorio comprende una parte a base fangosa con presenza di detriti sassosi, sabbia e ghiaia ed una parte a base argillosa ricca di ferro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.59 km), scuola (0.28 km), banca (0.61 km), bancomat (0.6 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.31 km). Contatta Cinzia Ciniltani oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?