AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6687543

Villa All'asta In Via Po N 24 - 20021 Bollate (MI) - LOTTO UNICO

via Po n 24 - 20021 Bollate (MI) - Bollate

85 mq

3 locali

189.000

Offerta minima

Descrizione

Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Milano. L'offerta minima richiesta è di 189000.00 € e il tribunale che celebrerà l'asta è quello di Milano. Il custode dell'immobile è Monica Ray, facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Comune di Bollate (MI), in via Po n. 24 ed è un villino a schiera con antistante e retrostante porzioni di giardino. Al piano terreno si trovano l'ingresso, il soggiorno, la cucina e un servizio igienico. Al piano primo ci sono un disimpegno, due camere da letto, un servizio igienico e due balconi. Al piano interrato si trova un locale stenditoio e un box. Inoltre, c'è un sottotetto che non è adibito a permanenza di persone. Per ulteriori informazioni, si può consultare l'avviso di vendita, la perizia e gli allegati.

Il territorio comunale ha potenti lenti sabbiose che costituiscono bacini acquiferi per l'estrazione dell'acqua potabile. La zona è costituita da sedimenti marini del Quaternario che vanno dalle argille ai limi con intercalazioni di sabbie. La conformazione geologica del territorio comprende una parte a base fangosa con presenza di detriti sassosi, sabbia e ghiaia ed una parte a base argillosa ricca di ferro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (0.78 km), scuola (0.4 km), banca (1.48 km), bancomat (1.86 km), bar (1.1 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (2.01 km). Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile residenziale unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?