AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2453075

Appartamento All'asta In Via Alessandro Manzoni N 29 - 20091 Bresso (MI) - LOTTO 2

via Alessandro Manzoni n 29 - 20091 Bresso (MI) - Bresso

60 mq

2 locali

45.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! Il tribunale di Milano celebra un'asta per un immobile situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di soli 45000.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita e custode, Alberto Comaschi, ti guiderà in ogni fase dell'acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a Milano, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento allo stato di rustico, situato al piano primo. È composto da due locali e dispone di una porzione di balcone chiuso e di un balcone. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni degli ambienti o sulla presenza di eventuali servizi aggiuntivi.

Il comune si trova ai margini meridionali della bassa Brianza, a nord del Naviglio Martesana e compreso fra i fiumi Seveso e Lambro. La maggior parte del territorio è urbanizzato, ad eccezione della zona est che è compresa nel Parco Nord Milano e ospita l'aeroporto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.39 km), scuola (0.19 km), banca (0.16 km), bancomat (0.39 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.91 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?