AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6432745

Appartamento All'asta In Via Edmondo De Amicis N 11 - 20091 Bresso (MI) - LOTTO UNICO

via Edmondo De Amicis n 11 - 20091 Bresso (MI) - Bresso

35 mq

1 locale

47.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bresso (MI), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Milano con un'offerta minima di 47000.00 €. Il custode, Maria Lucia Di Tanna, è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano sottotetto di un edificio condominiale. La proprietà dell'appartamento è a piena titolarità.

Il comune si trova ai margini meridionali della bassa Brianza, a nord del Naviglio Martesana e compreso fra i fiumi Seveso e Lambro. La maggior parte del territorio è urbanizzato, ad eccezione della zona est che è compresa nel Parco Nord Milano e ospita l'aeroporto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.57 km), scuola (0.27 km), banca (0.18 km), bancomat (0.58 km), bar (0.01 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?