AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6948238

Villa All'asta In Via Alfredo Borghi 10 - 20091 Bresso (MI) - LOTTO UNICO

Via Alfredo Borghi 10 - 20091 Bresso (MI) - Bresso

119 mq

3 locali

140.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di 140250.00 €. Il custode dell'immobile, Daniele Rossi, è facilmente contattabile utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di un villino, di cui si possiede la piena proprietà. Esso è composto da quattro locali oltre ai servizi, tra cui un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta e tre bagni. Inoltre, è presente una cantina di pertinenza al piano cantinato. Si precisa che il box non è incluso nella vendita.

Il comune si trova ai margini meridionali della bassa Brianza, a nord del Naviglio Martesana e compreso fra i fiumi Seveso e Lambro. La maggior parte del territorio è urbanizzato, ad eccezione della zona est che è compresa nel Parco Nord Milano e ospita l'aeroporto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.3 km), scuola (0.24 km), banca (0.2 km), bancomat (0.3 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.44 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile residenziale a Milano!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?