AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4702323

Posto Auto All'asta In Via Avivaldi, 25 - 20090 Buccinasco (MI) - LOTTO 3

Via AVivaldi, 25 - 20090 Buccinasco (MI) - Buccinasco

13 mq

1 locale

3.038

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 3037.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Sivag Spa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un lotto di terreno identificato come Lotto 3, situato a Buccinasco in Via A. Vivaldi n. 25. L'immobile è stato oggetto di un Concordato Preventivo presentato dalla società LPE Costruzioni Srl nel 2014, con il registro generale R. G. 83. L'immobile è dotato di un posto auto di 13 mq, identificato con il foglio 16, la mappa 673 e il subalterno 90. La categoria catastale dell'immobile è C/6

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.61 km), scuola (0.55 km), banca (0.78 km), bancomat (3.12 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (3.17 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?