Riferimento EX338825
Villa All'asta In Via Correggio, 81/83 - 20020 Busto Garolfo (MI) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 172.500
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima è di 172500.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il delegato alla vendita è la Cooperativa Adjuvant Gallazzi Barbara, mentre la Givg Srl è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta a schiera laterale disposta su due livelli. Al piano terreno si trovano un soggiorno, una cucina, un bagno, due camere da letto e un balcone. Al piano seminterrato, invece, si trova una locale lavanderia, un bagno, una taverna e un ripostiglio. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa al piano terreno e di un giardino esterno di proprietà esclusiva.
Busto Garolfo è un'area caratterizzata dalla presenza di diverse specie arboree autoctone e introdotte dall'uomo, come querce, ciliegi e pini. La zona è attraversata dal Canale Villoresi, che ha modificato la geografia naturale del territorio, ma nonostante ciò, Busto Garolfo conserva una forte componente boschiva e campestre. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.79 km), scuola (0.33 km), banca (1.32 km), bancomat (0.83 km), bar (0.74 km), fermata autobus (1.72 km), siti storici (6.47 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.