Riferimento EX6205921
Appartamento All'asta In Via Vincenzo Monti 36 - 20020 Busto Garolfo (MI) - LOTTO UNICO
83 mq
3 locali
€ 42.240
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Busto Garolfo (MI), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 42240.00 €. Il delegato alla vendita è Rossana Ponzin e la custodia è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio a corte. La sua superficie commerciale è di circa 83,02 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni.
Busto Garolfo è un'area caratterizzata dalla presenza di diverse specie arboree autoctone e introdotte dall'uomo, come querce, ciliegi e pini. La zona è attraversata dal Canale Villoresi, che ha modificato la geografia naturale, ma nonostante ciò, la presenza di boschi e campi è ancora molto forte. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.37 km), scuola (0.61 km), banca (2.46 km), bancomat (0.22 km), bar (0.2 km), fermata autobus (2.84 km), siti storici (6.96 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.