AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8305459

Appartamento All'asta In Localita' Bettola, Via C Battisti 13 - 20080 Calvignasco (MI) - LOTTO UNICO

Localita' Bettola, Via C Battisti 13 - 20080 Calvignasco (MI) - Calvignasco

331 mq

6 locali

170.925

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località tranquilla, a pochi chilometri da Calvignasco (MI). L'asta si terrà presso il tribunale di Pavia e l'offerta minima richiesta è di 170925.00 €. La vendita è gestita da Paola Villani, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

Al piano terra/rialzato, si trovano l'ingresso, un vano scala di accesso agli altri piani, il soggiorno, la cucina, un corridoio, tre camere da letto, due bagni, un portico su due lati e un balcone. Al piano primo/sottotetto, che è da considerarsi accessorio, si trova un soggiorno-cottura, una camera da letto con annesso bagno e un sottotetto ispezionabile. Al piano seminterrato, che è da considerarsi accessorio, si trovano una taverna, una cucina, un corridoio, un bagno, una cantina, un'autorimessa e la centrale termica. I locali si presentano in discreto stato di manutenzione e con finiture ordinarie.

Calvignasco, insieme al comune di Alzano Scrivia, è il comune più pianeggiante d'Italia, con un dislivello massimo del territorio comunale pari a 1 metro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.08 km), poste (2.03 km), scuola (0.31 km), banca (0.06 km), bancomat (1.96 km), bar (1.73 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (1.81 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?