Riferimento EX04600464

Data Asta: 17/09/2026

Appartamento All'asta In Via Goito 16 - 20010 Canegrate (MI) - LOTTO 2

Via Goito 16 - 20010 Canegrate (MI) - Canegrate

115 mq

4 locali

€ 105.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 Appartamento con giardino e 2 posti auto all'asta a Canegrate

Un'opportunitĂ  per chi cerca una casa con spazi esterni privati: immobile all'asta in posizione riservata con giardino e due posti auto coperti. Ideale per chi vuole personalizzare gli interni e valorizzare una soluzione al piano terra con accesso indipendente.

Appartamento al piano terra (H interna 3,17 m) con superficie commerciale di 115,91 m², composto da ingresso con cucina, ampio soggiorno/pranzo, disimpegno, bagno e due camere da letto. Completa la proprietà un giardino pertinenziale e un portico; a corredo due posti auto coperti (consistenza accessori: 32,40 m²). Accessi separati pedonali e carrai su Via Goito, accessibilità agevole senza ascensore.

Lo stato conservativo è generalmente discreto ma la perizia segnala difformità edilizie e catastali; l'immobile risulta non conforme ma regolarizzabile con interventi ordinari. Impianto di riscaldamento autonomo (caldaia al piano interrato), serramenti in legno a vetro singolo, presenza di camino a legna e locali accessori esterni realizzati in materiali di recupero. Costi di regolarizzazione stimati nella perizia: circa €17.910; tempi indicativi per regolarizzazione: circa 90 giorni.

Contesto tranquillo in area residenziale periferica di Canegrate (MI), a breve distanza dai principali servizi e collegamenti locali. Zona con parcheggi limitati e presenza di aree verdi; vicinanze con centri urbani quali San Giorgio su Legnano, Canegrate e Busto Garolfo.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento in complesso residenziale
• Superficie: 115,91 m² (superficie commerciale)
• Piano: piano terra (P.T.), ingresso indipendente
• Località: Via Goito 16, Canegrate (MI)
• Stato: abitabile, non conforme ma regolarizzabile (costi stimati e tempi indicati in perizia)
• Pertinenze: giardino/area esterna, portico, 2 posti auto coperti (consistenza 32,40 m²)
• Ascensore: no
• Anno di costruzione: 1972 (con ampliamento/ sopraelevazione successiva)
• Classe energetica / IPE: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?