AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5291444

Appartamento All'asta In Via Asiago 10 - 20010 San Giorgio Su Legnano (MI) - LOTTO UNICO

Via Asiago 10 - 20010 San Giorgio su Legnano (MI) - Canegrate

127 mq

4 locali

109.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 109500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Barbara Ceriani, e il custode, Givg Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento adibito ad abitazione, con una superficie commerciale di 127,74 metri quadrati. Si trova al piano T-2-3. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione o sulle sue caratteristiche specifiche.

Il territorio originario era poco fertile a causa di un sottile strato di humus e il suolo era composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.54 km), scuola (0.41 km), banca (0.89 km), bancomat (2.84 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (3.48 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?