




Riferimento EX04256646
Attivita Commerciale All'asta In Via Leonardo Da Vinci 2 - 20080 Casarile (MI) - LOTTO 1
410 mq
5+ locali
€ 229.500
Descrizione
Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una zona strategica, presso il Tribunale di Pavia. L'offerta minima è di 229500 €.
L'attività commerciale è costituita da una sala ristorante-pizzeria situata al piano terra, insieme a disimpegni, cucina, magazzino con celle frigorifero, servizi igienici, spogliatoi e servizi igienici per il personale. Al piano interrato, ci sono un locale deposito e due autorimesse adibite anche a magazzino e impianti complementari all'attività di ristorazione. Inoltre, l'attività commerciale ha a disposizione un'area ad uso esclusivo indivisa dal cortile comune, delimitata dalla recinzione sulla via Pietro Mascagni.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (0.7 km), banca (1.97 km), bancomat (2.68 km), bar (2.68 km), fermata autobus (1.97 km), siti storici (0.99 km). Non perdere l'opportunità di acquisire questo interessante bene!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.