Riferimento EX1474311
Appartamento All'asta In Via Seconda Corte N 31/32/33- Cascine San Pietro - 20062 Cassano D'adda (MI) - LOTTO UNICO
119 mq
1 locale
€ 18.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 18000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Mario Santopietro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su due piani. Al piano terra (piano T) è composto da due locali, uno definito rustico e l'altro definito cucina con cucina e portichetto. Al primo piano (P1) si accede tramite un ingresso e si trovano un servizio, una cucina, una camera, un locale senza permanenza persone e abitabilità, un disimpegno e un bagno. Non è richiesta la certificazione energetica (APE) per questo immobile.
Il fiume Adda a Vaprio scorre in un solco profondo, mentre nella valle di Cassano si allarga in un ampio letto con numerosi rami separati da isolotti ghiaiosi e boscosi. La zona a destra dell'Adda ha un terreno scuro a causa della presenza di sostanze organiche in quantità rilevante, con particelle terrose miste a parti grossolane. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.35 km), poste (2.46 km), scuola (2.4 km), banca (2.29 km), bancomat (3.15 km), bar (1.95 km), fermata autobus (1.73 km), siti storici (2.27 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di un immobile residenziale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.