Riferimento EX2256260
Villa All'asta In Via Papa Giovanni Xxiii N 7 - Frazione Groppello - 20062 Cassano D'adda (MI) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 157.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Cassano d'Adda, a pochi chilometri da Milano. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Milano con un'offerta minima di 157500.00 €. Il custode dell'immobile, Francesco Lorusso, è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattatelo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e al primo piano di un edificio privo di ascensore. L'ingresso si trova a nord e si affaccia su un giardino, mentre il soggiorno e la cucina si trovano a sud e hanno una porta finestra che dà sul giardino. Al primo piano ci sono due camere da letto e un bagno, con una tripla esposizione. Inoltre, c'è un sottotetto non abitabile che consiste in una camera e un bagno.
Il fiume Adda a Vaprio scorre in un solco profondo, mentre nella valle di Cassano si allarga in un ampio letto con numerosi rami separati da isolotti ghiaiosi e boscosi. La zona a destra dell'Adda ha un terreno scuro a causa della presenza di sostanze organiche in quantità rilevante, con particelle terrose miste a parti grossolane. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.8 km), poste (1.87 km), scuola (0.25 km), banca (1.49 km), bancomat (1.5 km), bar (1.96 km), fermata autobus (0.8 km), siti storici (2.02 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.