Riferimento EX2311416
Appartamento All'asta In Via Quintino Di Vona 69 Cassano D'adda (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 37.440
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a Cassano d'Adda (MI) ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta presso il Tribunale di Milano! L'offerta minima è di soli 37440.00 € e il delegato alla vendita, Sara Maria Borghesan, e il custode, Sivag Spa, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non lasciarti scappare questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Quintino di Vona 69, nel Comune di Cassano d'Adda, in provincia di Milano. Si tratta di un'abitazione al piano rialzato, di cui si possiede la piena proprietà. L'abitazione è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno, una camera da letto e un balcone verandato.
Il fiume Adda a Vaprio scorre in un solco profondo, mentre nella valle di Cassano si allarga in un ampio letto con numerosi rami separati da isolotti ghiaiosi e boscosi. La zona a destra dell'Adda ha un terreno scuro a causa della presenza di sostanze organiche in quantità rilevante, con particelle terrose miste a parti grossolane. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (1.09 km), scuola (0.61 km), banca (0.89 km), bancomat (4.15 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.