




Riferimento EX9233826
Appartamento All'asta In Via Galileo Galilei, Cassano D'adda (MI) - LOTTO UNICO
91 mq
3 locali
€ 75.000
Descrizione
L'appartamento si trova al secondo piano ed è composto da tre locali più servizi. Al piano interrato c'è un vano cantina annesso all'appartamento. Al piano sottotetto c'è una porzione di solaio. Inoltre, al piano seminterrato c'è un box ad uso autorimessa.
SUPERFICIE:
Ha una superficie commerciale di 91 mq.
CARATTERISTICHE ZONA:
Il fiume Adda si allarga nella valle di Cassano formando numerosi rami separati da isolotti ghiaiosi e boscosi. La zona a destra dell'Adda ha un terreno scuro a causa della presenza di sostanze organiche e parti terrose miste a parti grossolane. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.49 km), scuola (0.36 km), banca (5.32 km), bancomat (0.28 km), bar (3.15 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (0.57 km).
ZONE LIMITROFE:
- Treviglio: dista circa 5,9 km
- Truccazzano: dista circa 5,7 km
- Rivolta d'Adda: dista circa 5,9 km
- Vaprio d'Adda: dista circa 6,1 km
- Pozzuolo Martesana: dista circa 7,2 km
- Masate: dista circa 7,5 km
- Curuglio: dista circa 8,1 km
- Calvenzano: dista circa 8,2 km
- Castelnuovo Caldarola: dista circa 9,1 km
- Caravaggio: dista circa 9,2 km
ATTRAZIONI:
- Castello Borromeo: Un castello medievale che fu residenza di diverse famiglie nobili, tra cui i Borromeo. Il castello è oggi aperto al pubblico e ospita un museo di arte e storia locale.
- Torre Viscontea: Una torre medievale alta 32 metri che offre una vista panoramica sulla città e sulla campagna circostante.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.