Riferimento EX6693022
Appartamento All'asta In Via Giacomo Puccini, 13 - 20060 Cassina De' Pecchi (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 91.800
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 91800.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Paola Murru, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra rialzato di un edificio. L'appartamento è composto da tre locali e servizi, il che significa che ci sono tre stanze da letto e almeno un bagno. Inoltre, al piano seminterrato dell'edificio, ci sono una cantina e un ripostiglio, che possono essere utilizzati per lo stoccaggio di oggetti.
Il territorio descritto è pianeggiante e attraversato dal naviglio Martesana, con numerose rogge e canali che formano una rete di irrigazione. A est è costeggiato dal torrente Molgora. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.66 km), scuola (0.82 km), banca (0.89 km), bancomat (1.31 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.82 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa, contatta subito Paola Murru e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.