Riferimento EX3000449
Appartamento All'asta In Via San Francesco 47 - 20022 Castano Primo (MI) - LOTTO 8
44 mq
2 locali
€ 19.200
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castano Primo (MI), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 19200.00 €. La vendita è delegata alla sig.ra Cristina Masera e la custodia dell'immobile è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un monolocale situato al piano terreno della scala B. Il diritto di superficie per l'immobile è di 99 anni, di cui 82 anni sono ancora disponibili. L'immobile è composto da un vano multiuso e servizi, oltre ad un'area verde esclusiva, una cantina e un box di 10 mq.
Il territorio di Castano è situato vicino ai confini di Nosate e Lonate Pozzolo e ospita le vasche di laminazione del torrente Arno. Queste vasche servono per smaltire l'eccesso di acqua del torrente e immetterlo nel fiume Ticino, che lambisce il territorio di Castano per un breve tratto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (2.42 km), scuola (0.42 km), banca (2.45 km), bancomat (3.0 km), bar (1.32 km), fermata autobus (2.4 km), siti storici (5.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.