AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3145642

Appartamento All'asta In Via Dei Campioni 21 - 20022 Castano Primo (MI) - LOTTO UNICO

Via Dei Campioni 21 - 20022 Castano Primo (MI) - Castano Primo

60 mq

2 locali

22.272

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale di alta qualità. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca la comodità e la bellezza. L'offerta minima è di soli 22272.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. La vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Luigi Macchi Cooperativa Adjuvant e il custode sarà Givg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo situato al primo piano di un complesso condominiale. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno e due balconi. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa singola situata al piano interrato del condominio.

Il territorio di Castano è situato vicino ai confini di Nosate e Lonate Pozzolo e ospita le vasche di laminazione del torrente Arno. Queste vasche servono per smaltire l'eccesso di acqua del torrente e immetterlo nel fiume Ticino, che lambisce il territorio di Castano per un breve tratto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (1.47 km), scuola (1.11 km), banca (1.65 km), bancomat (1.64 km), bar (1.56 km), fermata autobus (3.97 km), siti storici (5.96 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?