Riferimento EX5323423
Appartamento All'asta In Via Conciliazione 9 - 20022 Castano Primo (MI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 45.380
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 45380.25 €. Il custode, Luca Peda', è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al quarto piano di un edificio residenziale. Esso è composto da un soggiorno con terrazzo, due camere da letto con un terrazzo in comune, una cucina abitabile, un bagno, un corridoio e un disimpegno. Inoltre, al piano cantinato è presente un vano cantina, mentre al piano terra è presente un'autorimessa.
Il territorio di Castano è situato vicino ai confini di Nosate e Lonate Pozzolo e ospita le vasche di laminazione del torrente Arno. Queste vasche servono per smaltire l'eccesso di acqua del torrente e immetterlo nel fiume Ticino, che lambisce il territorio di Castano per un breve tratto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (2.6 km), scuola (0.43 km), banca (2.62 km), bancomat (2.8 km), bar (1.53 km), fermata autobus (2.61 km), siti storici (5.09 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.