Riferimento EX57703
Villa All'asta In Via Ugo Foscolo 4 - 20022 Castano Primo (MI) - LOTTO UNICO
186 mq
5 locali
€ 64.935
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castano Primo (MI), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 64935.00 €. Il delegato alla vendita è Valentina Odero e il custode è Sivag. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino su due piani, con il piano seminterrato e il piano rialzato. L'ingresso è dal piano seminterrato, che è un open-space con cucina a vista, zona pranzo e ampio soggiorno. C'è anche un locale lavanderia. Al piano rialzato ci sono 4 camere da letto ed un bagno padronale molto ampio. L'immobile è circondato da tre lati da un giardino privato. Inoltre, c'è un fabbricato accessorio, ad un piano fuori terra, adibito a ripostigli e una tettoia utilizzata per ricovero automezzi, che è annessa al villino ma in corpo staccato.
Il territorio di Castano, situato al confine con Nosate e Lonate Pozzolo, ospita le vasche di laminazione del torrente Arno, che scarica il suo eccesso di acqua nel fiume Ticino, che lambisce il territorio per un breve tratto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (2.32 km), scuola (0.44 km), banca (2.31 km), bancomat (3.14 km), bar (1.9 km), fermata autobus (2.34 km), siti storici (4.68 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.