Riferimento EX763992
Appartamento All'asta In Via Giovan Battista Moroni, 13 - 20022 Castano Primo (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 21.120
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castano Primo (MI), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 21120.00 €. La vendita è delegata alla sig.ra Anna Rita Colombo e la custodia dell'immobile è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di casa su due piani comunicanti tramite una scala esterna. Al piano terra c'è un locale adibito a cucina, mentre al piano primo ci sono due locali, un corridoio e un bagno con annessi. Inoltre, c'è un corpo staccato che funge da locale rustico ad uso cascina con sovrastante fienile al piano primo, ma non ha una scala di accesso. Si precisa che le offerte cartacee possono essere presentate solo tra le ore 9:00 e le ore 12:00 dei giorni 5 e 6 novembre 2018.
Il territorio di Castano è situato vicino ai confini di Nosate e Lonate Pozzolo e ospita le vasche di laminazione del torrente Arno. Queste vasche servono per smaltire l'eccesso di acqua del torrente e immetterlo nel fiume Ticino, che lambisce il territorio di Castano per un breve tratto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.88 km), poste (2.61 km), scuola (0.4 km), banca (2.64 km), bancomat (2.79 km), bar (1.35 km), fermata autobus (2.6 km), siti storici (5.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.