Riferimento EX8010770
Appartamento All'asta In Via Acerbi 10/12 - 20022 Castano Primo (MI) - LOTTO 20
18 mq
2 locali
€ 31.200
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castano Primo (MI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 31200.00 €. Il delegato alla vendita è Ugo Aiello e la custodia dell'immobile è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso abitazione situato al primo piano. È composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un ripostiglio, una camera da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, è presente una cantina situata al piano seminterrato. L'immobile dispone anche di un box di circa 18 metri quadrati situato al piano seminterrato.
Il territorio di Castano, situato al confine con Nosate e Lonate Pozzolo, ospita le vasche di laminazione del torrente Arno, che scarica il suo eccesso di acqua nel fiume Ticino, che lambisce il territorio per un breve tratto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (2.41 km), scuola (0.3 km), banca (2.55 km), bancomat (2.54 km), bar (0.61 km), fermata autobus (2.99 km), siti storici (5.89 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.