Riferimento EX1853383
Appartamento All'asta In Via Lungo Il Naviglio N 6 Cernusco Sul Naviglio (MI) - LOTTO 1
– mq
€ 474.000
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Cernusco sul Naviglio (MI), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Milano. Si tratta di un immobile di pregio, il cui prezzo di partenza è di 474000.00 €. Il delegato alla vendita e custode Giovanni Antonio Santoro è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile unico nel suo genere! Contattateci per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto e un bagno. Inoltre, ci sono tre balconi e un terrazzo. Il secondo piano è collegato al terzo piano tramite una scala interna, dove si trova una lavanderia, un locale ripostiglio e un balcone. L'appartamento dispone anche di una cantina e di un posto auto coperto.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (0.81 km), scuola (1.28 km), banca (0.88 km), bancomat (1.07 km), bar (1.13 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.97 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.