Riferimento EX339838
Appartamento All'asta In Via Wagner 22 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO
63 mq
2 locali
€ 48.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 48750.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Valentina Bavetta, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di vivere il sogno di possedere un immobile a Milano.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. È composto da due locali, che potrebbero essere ad esempio una camera da letto e un soggiorno, oltre ai servizi igienici
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.55 km), scuola (0.42 km), banca (0.71 km), bancomat (1.96 km), bar (1.27 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.11 km). Contatta subito Valentina Bavetta per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.