Riferimento EX5585904
Appartamento All'asta In Via Giorgio Bizet N 5/b Pioltello (MI) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 67.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 67500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode Pierettore Sanvito sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al nono piano, accessibile tramite la scala "1". La zona giorno è composta da un ingresso/soggiorno e una cucina, entrambi illuminati naturalmente. La zona notte è composta da una doppia camera da letto, un bagno e un ripostiglio cieco. L'appartamento risulta areato e luminoso grazie alla presenza di finestre e alla sua posizione al nono piano.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.49 km), scuola (0.44 km), banca (0.66 km), bancomat (1.9 km), bar (1.21 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.08 km). Non perdere l'opportunità di diventare finalmente proprietario di una casa tutta tua!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.