AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX598917

Appartamento All'asta In Via Francesco Cilea 8 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO

via Francesco Cilea 8 - 20096 Pioltello (MI) - Cernusco Sul Naviglio

60 mq

2 locali

51.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 51000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Mario Santopietro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento ad uso abitazione situato al secondo piano di un complesso condominiale. L'accesso all'appartamento avviene tramite la scala E. L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno che si collega direttamente alla cucina abitabile, al soggiorno, alla camera da letto e al bagno disimpegnato. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina pertinenziale situata al piano interrato. Non è richiesta la certificazione energetica APE per questo immobile.

La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.42 km), scuola (0.22 km), banca (0.53 km), bancomat (2.13 km), bar (1.1 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.91 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Mario Santopietro!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?