AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6810138

Villa All'asta In Via Puecher 6 - 20063 Cernusco Sul Naviglio (MI) - LOTTO UNICO

VIA PUECHER 6 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Cernusco Sul Naviglio

287 mq

5+ locali

411.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di 411000.00 €. Il custode dell'immobile, Mario Santopietro, è disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica di investimento! Contatta Mario Santopietro utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Mi dispiace, ma le informazioni fornite non sono sufficienti per descrivere l'immobile in modo accurato. Potrebbe essere un appartamento ad uso abitativo di 15 mq, un laboratorio per arti e mestieri di 15 mq o un'area urbana di 15 mq che potrebbe essere utilizzata per entrambi gli scopi

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (1.21 km), scuola (0.66 km), banca (0.81 km), bancomat (0.9 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?