




Riferimento EX8620525
Appartamento All'asta In Via Matilde Serao, 2 - 20063 Cernusco Sul Naviglio (MI) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 198.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il delegato alla vendita e custode è Edoardo Marcellini. L'offerta minima per questo immobile è di 198000.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. È composto da tre locali, una cucina e due servizi igienici. Inoltre, dispone di un disimpegno, due balconi e una cantina situata al piano seminterrato. Al momento, l'appartamento risulta occupato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.59 km), poste (1.36 km), scuola (2.18 km), banca (1.94 km), bancomat (2.16 km), bar (0.12 km), fermata autobus (2.32 km), siti storici (0.93 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.