Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1431

Bilocale All'asta In Via S. Clemente, Cerro Maggiore (MI)

Via san clemente, 47 - Cerro Maggiore - Centro

68 mq

2 locali

25.200

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 68 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE ALL'ASTA IN VIA S. CLEMENTE, CERRO MAGGIORE (MI)

LOTTO 1
Appartamento ad uso abitativo al sesto piano di un edificio condominiale di otto piani di cui sette fuori terra denominato 'Residenza Le Fontane' composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno e balcone oltre a vano uso cantina al piano seminterrato.

L'alloggio risulta accessibile dal civico 47 della Via San Clemento mediante passaggio al piano terra nel cortile condominiale fìno al raggiungimento della scala di competenza fornita di ascensore condominiale (non a norma disabile e fluibile dal solo piano rialzato mediante breve rampa scala di raccordo con il piano terra).
L'appartamento risulta suddiviso in: ingresso, locale cottura, soggiorno, camera e balcone in parte trasformato a veranda.

Relativamente agli impianti si è preso atto che il condominio ha subito una importante trasformazione nel sistema di riscaldamento passando da impianto condominiale a singoli impianti autonomi con formazioni di canne fumarie collettive esterne.
L'appartamento oggetto di valutazione presenta una caldaietta murale combinata (nel locale cucina con collettore di riscaldamento esterno posto al di sotto della caldaietta che alimenta i termosifoni a parete).

DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un'area mista residenziale/commerciale, le zone limitrofe si trovano in un'area mista residenziale/commerciale (i più importanti centri limitrofì sono Legnano).
Il traffico nella zona è sostenuto, i parcheggi sono sufficienti.
Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
68 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via san clemente, 47 - Cerro Maggiore

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?