Riferimento EX95068
Appartamento All'asta In Via Milano 38/a - 20090 Cesano Boscone (MI) - LOTTO UNICO
66 mq
2 locali
€ 108.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cesano Boscone, a pochi chilometri da Milano. L'offerta minima è di soli 108750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa. Il custode Paola Furini sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, quindi non esitare a contattarla utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Cesano Boscone, in Via Milano 38/A. Si tratta di un appartamento posto al secondo piano della scala B, composto da un ingresso, un locale soggiorno/cucina, un disimpegno/corridoio, una camera da letto, un servizio e un balcone. Al piano interrato è presente un vano cantina. Il prezzo base d'asta è di 145.000,00 euro, con un'offerta minima di 108.750,00 euro. L'asta è prevista per il 23 maggio 2018 alle ore 15:00. Il custode e delegato è l'avv. Paola Furini, contattabile al numero 02877820. L'immobile è oggetto di RGE 926/2017.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.24 km), scuola (0.2 km), banca (0.08 km), bancomat (0.87 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (3.43 km). Non perdere questa occasione unica, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.