Riferimento EX7544059
Appartamento All'asta In Via Carlo Romanò, N 54 - 20031 Cesate (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 63.135
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 63135.20 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Mario Santopietro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito Mario Santopietro utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è composto da tre unità abitative situate al primo e al secondo piano. La prima unità immobiliare è costituita da un solo locale situato al secondo piano e non è obbligatoria la certificazione energetica APE. La seconda unità immobiliare è situata anch'essa al secondo piano e ha una classe energetica E. L'ultimo appartamento è composto da un locale al primo piano e due locali sovrastanti al secondo piano. La vendita dell'immobile è prevista per il 18 gennaio 2023 alle ore 16:45. Il custode e il delegato per la vendita sono rispettivamente il signor Mario Santopietro e l'Avvocato Mario Santopietro, entrambi con sede in Via Freguglia n. 2 a Milano. Per contattare il custode è possibile inviare una e-mail all'indirizzo custodetribunale@.
Il comune di Cesate è pianeggiante e ricoperto da boschi e brughiere, che sono stati identificati come sito di interesse comunitario. La maggior parte del territorio è urbanizzato o occupato dal parco delle Groane, mentre il resto è destinato ad attività artigianali ed agricole. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.22 km), scuola (0.54 km), banca (0.16 km), bancomat (2.29 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (1.74 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.