Riferimento EX7909305
Appartamento All'asta In Via Per Senago N 65 - 20100 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 152.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 152250.00 €. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Alfonso Martucci, che sarà felice di fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare all'asta.
L'immobile si trova a Garbagnate Milanese, in via per Senago n. 65 ed è una villetta residenziale plurifamiliare. La villetta è composta da un piano terra e un sottotetto, che non è accessibile dalle persone dall'interno ma solo dall'esterno tramite scale a pioli. L'immobile dispone anche di un'ampia area scoperta a verde. Non è previsto l'incarico di custodia per la presente procedura e l'aggiudicatario dovrà provvedere a proprie spese alla liberazione degli immobili giusta l'ingiunzione contenuta nel decreto di trasferimento ex art. 586 c.p.c.
La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.82 km), poste (1.44 km), scuola (1.58 km), banca (1.03 km), bancomat (3.22 km), bar (0.79 km), fermata autobus (1.14 km), siti storici (1.43 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.