AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04266405

Appartamento All'asta In Viale Friuli, 29, 20092 Cinisello Balsamo Mi, Italia Cinisello Balsamo, Milano - LOTTO UNICO

Viale Friuli, 29, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia - Cinisello Balsamo - Fulvio Testi

52 mq

2 locali

39.150

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato in una zona centrale di Cinisello Balsamo, MI. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza, con un'offerta minima di 39150 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Monza.

L'appartamento è situato al piano 8-9, scala B, ed è composto da due locali più servizi, con un'altezza interna di 2.80 metri. È presente anche un vano ripostiglio nel solaio posto al nono piano. L'appartamento ha delle coerenze con il cortile, altre unità immobiliari di proprietà di terzi, il vano scala condominiale, un altro vano di proprietà di terzi nel solaio, un corridoio comune e un altro vano di proprietà di terzi. Per assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili e mobili, è possibile rivolgersi all'I.V.G. di Monza. Il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari/agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.83 km), scuola (1.9 km), banca (2.38 km), bancomat (1.21 km), bar (1.4 km), fermata autobus (2.83 km), siti storici (4.62 km).

Mappa
Viale Friuli, 29, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia - Cinisello Balsamo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?