Riferimento EX2001795
Negozio All'asta In Viale Rinascita 64 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - LOTTO UNICO
59 mq
2 locali
€ 49.500
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Cinisello Balsamo (MI), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Monza. Si tratta di un immobile di pregio, che offre ampi spazi e molte potenzialità. L'offerta minima richiesta è di 49500.00 €, un prezzo molto competitivo per la zona. Il delegato alla vendita e custode Matteo Luigi Martini è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, e può essere contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un negozio situato a Cinisello Balsamo, con una superficie di 59,00 mq. Si trova al piano terra di un palazzo condominiale e ha un accesso diretto da Viale Rinascita. Inoltre, dispone di un retro e di un servizio.
Entrambi i comuni erano caratterizzati dalla presenza di una grande foresta, come testimoniato dall'intitolazione della chiesa di Sant'Ambrogio a Cinisello. Oggi, il territorio è per lo più urbanizzato, ad eccezione della zona sud-ovest del Parco Nord Milano e della zona agricola a nord della Tangenziale Nord. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.46 km), scuola (0.58 km), banca (0.31 km), bancomat (0.46 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.25 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di grande valore a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.