Riferimento EX2379457
Appartamento All'asta In Via Risorgimento 165 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - LOTTO 1
46 mq
1 locale
€ 15.300
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 15300.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Maria Cristina Abbiati, una professionista affidabile e competente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, precisamente in via Risorgimento al numero civico 165. Si tratta di un appartamento al piano terra, composto da due locali oltre ai servizi. L'appartamento ha una superficie di 46 metri quadrati ed è dotato di due piccolissime strisce di terreno, una sul lato nord e una sul lato sud. La vendita dell'immobile avviene tramite modalità telematica sincrona mista e il lotto in questione è il numero 1. Il termine per il deposito delle offerte analogiche è fissato per venerdì 6 settembre 2019 alle ore 13:00 e la procedura si svolgerà presso la Sala Rossa.
Entrambi i comuni erano caratterizzati dalla presenza di una grande foresta, come testimoniato dall'intitolazione della chiesa di Sant'Ambrogio a Cinisello. Oggi, il territorio è per lo più urbanizzato, ad eccezione della zona sud-ovest del Parco Nord Milano e della zona agricola a nord della Tangenziale Nord. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.13 km), scuola (0.11 km), banca (0.18 km), bancomat (1.05 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.