AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4430556

Posto Auto All'asta In Quartiere Villa Rachele, Via Giulio Adamoli 12 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - LOTTO 1

Quartiere Villa Rachele, Via giulio adamoli 12 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Cinisello Balsamo

16 mq

1 locale

1.305

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Monza, dove sarà messo all'asta un immobile commerciale di grande pregio. L'offerta minima per questo immobile è di soli 1305.00 €, un prezzo incredibilmente vantaggioso per un'opportunità così unica. Il custode dell'immobile, Francesco Cirillo, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è composto da una quota di 1000/1000 di nuda proprietà e di 1000/1000 di usufrutto di un posto auto di mq. 16. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia dell'immobile o alla sua ubicazione.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.29 km), scuola (0.28 km), banca (0.55 km), bancomat (0.75 km), bar (0.94 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (1.4 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?