Riferimento EX8134268
Magazzino All'asta In Viale Friuli 22 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - LOTTO UNICO
51 mq
2 locali
€ 11.379
Descrizione
Hai mai desiderato di possedere un magazzino spazioso e funzionale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un magazzino di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. Questo magazzino è perfetto per chiunque abbia bisogno di uno spazio di stoccaggio affidabile e sicuro. L'offerta minima per questo magazzino è di 11379.38 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta e di avere il tuo magazzino personale.
Il magazzino è di proprietà privata e ha una superficie di 51 mq. Si trova al piano S1 e comprende un unico vano magazzino, un bagno e una cantina di pertinenza. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle caratteristiche del magazzino, come ad esempio la presenza di scaffalature o la capacità di stoccaggio.
Entrambi i comuni avevano una grande estensione di boschi, come testimoniato dal nome della chiesa di Sant'Ambrogio a Cinisello. Oggi, la maggior parte del territorio è urbanizzato, ad eccezione di una zona a sud-ovest che fa parte del Parco Nord Milano e di una zona agricola a nord vicino alla Tangenziale Nord. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.79 km), scuola (2.01 km), banca (2.67 km), bancomat (1.14 km), bar (1.51 km), fermata autobus (2.93 km), siti storici (4.72 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.