AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX306060

Appartamento All'asta In Via Pisacane 16/c - 20090 Vimodrone (MI) - LOTTO UNICO

Via Pisacane 16/C - 20090 Vimodrone (MI) - Cologno Monzese

51 mq

2 locali

28.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vimodrone (MI), il cui prezzo di partenza all'asta è di 28500.00 €. Il tribunale di Monza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Alessandra Peronetti. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di 51,54 mq di superficie commerciale, che rappresenta la quota di proprietà al 1000/1000. Si trova al terzo piano dell'edificio, che corrisponde al quarto piano fuori terra. L'appartamento è composto da due locali e servizi, oltre ad una cantina.

La Cava Gaggiolo, situata vicino al confine con Cernusco sul Naviglio, è stata trasformata in un parco dopo essere stata ricoperta d'acqua. Il territorio di Vimodrone è completamente pianeggiante. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.51 km), scuola (0.22 km), banca (0.67 km), bancomat (0.67 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (2.75 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?