AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3067766

Attivita Commerciale All'asta In Via Alessandro Volta N 2 - 20093 Cologno Monzese (MI) - LOTTO 14

via Alessandro Volta n 2 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Cologno Monzese

15 mq

1 locale

15.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Milano? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 15000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Michele Bedetta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un box situato al piano S2 e ha una superficie commerciale di 15,50 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione o sulle sue caratteristiche.

Cologno Monzese è una città situata a nord-est di Milano, condividendo con essa un breve confine. È lambita a ovest dal fiume Lambro e attraversata a sud per un breve tratto dal Naviglio della Martesana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.44 km), scuola (0.12 km), banca (0.57 km), bancomat (0.57 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (2.98 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?