AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4492987

Terreno All'asta In Corso Roma 85/91 - 20093 Cologno Monzese (MI) - LOTTO UNICO

Corso Roma 85/91 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Cologno Monzese

mq

3.700.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita, beni immobili di pregio situati in una zona strategica di Cologno Monzese (MI), che saranno messi all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima per l'acquisto è di 3700000.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Marco Colombo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di grande valore in una posizione privilegiata.

L'immobile in questione è un terreno edificabile situato in un'area di trasformazione urbana (ATU). La capacità edificatoria del terreno è pari a 94.125,00 metri cubi e la proprietà è al 1000/1000. Ciò significa che il proprietario ha il pieno diritto di utilizzare l'intera area del terreno per la costruzione di edifici.

Cologno Monzese si trova a nord-est di Milano e confina con essa. È lambita a ovest dal fiume Lambro e attraversata a sud dal Naviglio della Martesana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.65 km), scuola (0.14 km), banca (0.18 km), bancomat (0.16 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (3.43 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?