Riferimento EX7493568
Negozio All'asta In Viale Lombardia 106 - 20093 Cologno Monzese (MI) - LOTTO 28
271 mq
5+ locali
€ 132.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle zone più ambite di Cologno Monzese? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Monza sta per celebrare un'asta per un immobile commerciale situato in una delle vie più prestigiose della città. L'offerta minima è di soli 132500.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode, Elisabetta Brugnoni, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore.
L'immobile in questione è un negozio situato a Cologno Monzese, precisamente in Viale Lombardia 106. Si tratta di un locale commerciale dotato di due bagni con antibagno. La sua categoria catastale è C/1, la classe è 8 e la consistenza è di 271 mq. La rendita dell'immobile è di 6.830,04 Euro. Inoltre, sono presenti anche tre box singoli, di cui il primo ha foglio 6 particella 320 subalterno 61, categoria C/6, classe 6, consistenza 14 mq e rendita 40,49 Euro; il secondo ha subalterno 80, categoria C/6, classe 6, consistenza 19 mq e rendita 54,95 Euro; il terzo ha subalterno 25, categoria C/6, classe 6, consistenza 24 mq e rendita 69,41 Euro.
Cologno Monzese è una città situata a nord-est di Milano, condividendo con essa un breve confine. È lambita a ovest dal fiume Lambro e attraversata a sud per un breve tratto dal Naviglio della Martesana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.76 km), scuola (0.22 km), banca (0.56 km), bancomat (0.74 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (3.01 km). Contatta subito Elisabetta Brugnoni per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.