AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8060421

Negozio All'asta In Viale Lombardia 106 - 20093 Cologno Monzese (MI) - LOTTO 17

viale lombardia 106 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Cologno Monzese

67 mq

2 locali

43.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 43500.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode, Elisabetta Brugnoni, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un negozio situato a Cologno Monzese, precisamente in Viale Lombardia 106, nel quartiere di San Maurizio al Lambro. La superficie commerciale del negozio è di 67,00 mq ed è posto al piano terra ed interrato. Il negozio è suddiviso in un locale unico con bagno ed antibagno al piano terra, oltre a 2 box. È importante notare che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili.

Cologno Monzese si trova a nord-est di Milano e confina con essa. È lambita a ovest dal fiume Lambro e attraversata a sud dal Naviglio della Martesana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.76 km), scuola (0.22 km), banca (0.56 km), bancomat (0.74 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (3.01 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?