AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9134447

Garage All'asta In Via Tolmezzo 27 - 20093 Cologno Monzese (MI) - LOTTO 32

Via Tolmezzo 27 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Cologno Monzese - Centro

14 mq

5.740

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un garage situato nella zona di Cologno Monzese, provincia di Milano. Il tribunale di Monza celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 5740.00 €. Il garage è di ottima qualità e rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un posto auto sicuro e protetto. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo garage a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

Il garage in questione si trova a Cologno Monzese, in Via Tolmezzo 27, ed è un box singolo di proprietà al piano primo interrato. Ha una superficie commerciale di 13,00 mq e un'altezza interna di 200 cm. L'identificazione catastale è foglio 16 particella 164 subalterno 14, categoria C/6, classe 7, consistenza 14 mq, rendita 47,72 Euro, indirizzo catastale - Via Tolmezzo 25, piano - S1. Le coerenze sono un'altra unità immobiliare adiacente, un corsello carraio comune e un'altra unità immobiliare di proprietà di terzi. Si precisa che per l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili e mobili ci si può rivolgere all'I.V.G. di Monza e che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari/agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.

Cologno Monzese è una città situata a nord-est di Milano, condividendo con essa un breve confine. È lambita a ovest dal fiume Lambro e attraversata a sud per un breve tratto dal Naviglio della Martesana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (1.03 km), scuola (0.51 km), banca (1.57 km), bancomat (1.17 km), bar (1.21 km), fermata autobus (1.48 km), siti storici (3.49 km).

Mappa
Via Tolmezzo 27 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Cologno Monzese

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?