AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1656080

Residenziale All'asta In Via Della Resistenza Corbetta (MI) - LOTTO 935

via della Resistenza Corbetta (MI) - Corbetta

mq

31.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Corbetta (MI), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 31000.00 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il custode Gobid International Auction Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due sottotetti censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Corbetta. Il primo sottotetto si trova al foglio 1 - PARTICELLA 52 - Sub 18 - CATEGORIA C/2 - Classe 3 - RENDITA CATASTALE 293,09 Euro Scala A - Piano 4, mentre il secondo si trova al foglio 1 - PARTICELLA 52 - Sub 32 - CATEGORIA C/2 - Classe 3 - RENDITA CATASTALE 280,18 Euro Scala B - Piano 4. Entrambi i sottotetti si trovano in zona di espansione situata a nord del centro storico di Corbetta, non lontano dalla locale Stazione F.S. (Corbetta-S. Stefano Ticino).

Il territorio di Corbetta, che si estende su una superficie di 18,69 km², è caratterizzato da un ambiente pianeggiante tipico della pianura padana. La pianta più diffusa è la robinia, seguita dalla quercia, ontani, olmi, carpini, aceri e salici. Il cespugliato ospita salici, pruni selvatici, biancospini e soprattutto sambuchi. La maggior parte del territorio è adatto a boschi o coltivazioni tipiche delle colture asciutte. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (1.1 km), scuola (1.16 km), banca (0.96 km), bancomat (1.12 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (3.24 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?